Domani, Venerdì 5 maggio, alle 17:30, a Silvi, presso il comitato elettorale del candidato sindaco Giuseppe Gentile, i Giovani Democratici Abruzzo organizzano l’evento “Abruzzo Forte, Sano e Gentile” in sostegno dei candidati under-30 all’interno della lista del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative. All’evento saranno presenti il candidato sindaco Giuseppe Gentile, i consiglieri regionali Silvio Paolucci e Dino Pepe e il segretario regionale dei GD Claudio Mastrangelo, sarà l’occasione nella quale i Giovani Dem inizieranno a presentare i loro 10 temi per la sanità.

“La sanità del futuro ha bisogno di essere accessibile e fruibile nei territori, ed è per questo che in occasione di questo evento i Giovani Democratici inizieranno a presentare il primo dei punti che compongono questa proposta” afferma il responsabile salute dei GD Luca Guerrini, che modererà l’iniziativa.

Antonio Di BlasioFederica FanìDavide De Camillis e Samuele Ballarini, candidati under-30 nella lista del PD alle prossime amministrative, animeranno il dibattito.