Giorgio D’Ignazio, ex Assessore Regionale prima con D’Alfonso poi con Lolli, entra ufficialmente nel Partito Democratico prendendo la tessera presso il Circolo di Teramo. Da alcuni anni D’Ignazio aveva iniziato il suo avvicinamento al centrosinistra, prima con la candidatura al Parlamento nel 2018 con la nuova formazione politica “Civica Popolare” che faceva capo alla Lorenzin, poi nel 2019 con il sostegno a Giovanni Legnini alla carica di Governatore con una lista civica di centrosinistra. 

“Si tratta di una scelta che ho maturato negli anni e che mi vede aderire convintamente al Pd, certo di poter portare al partito ed al mio territorio un contributo importante grazie all’esperienza maturata negli anni di politica attiva che mi ha visto sempre in prima linea al servizio della mia gente” dichiara Giorgio D’Ignazio.

“Al neo tesserato vanno i saluti del Partito Democratico della provincia di Teramo, con l’auspicio di poter costruire assieme un importante progetto comune per il bene del territorio” è la dichiarazione del Segretario provinciale, Piergiorgio Possenti.

Partito Democratico della Provincia di Teramo