Il primo online a livello nazionale perché “anche un comizio può essere a distanza e arrivare a tutti”: così il candidato a sindaco di Chieti per il centrosinistra, Diego Ferrara, lancia “Domani è oggi”, il suo intervento elettorale su piattaforma Zoom. “Domani, martedì 15 settembre, con la coalizione di centrosinistra sperimenteremo questa nuova frontiera politica: ci sembra naturale e in linea con i nuovi strumenti e le nuove pratiche sempre più presenti nel nostro vissuto quotidiano”, spiega.

L’evento online avrà inizio alle ore 18.30 e alle 18.15 sarà aperta la waiting room alla quale si potrà accedere entro le 18.25 (fuori da questo orario, si resterà esclusi dalla partecipazione): informazioni e prenotazioni disponibili sul sito internet diegoferrarasindaco.it. All’incontro sono previsti contributi a sostegno di Diego Ferrara da parte di autorevoli esponenti del governo nazionale.

Il comizio sarà proposto in diretta anche sulla pagina Facebook del candidato a sindaco del centrosinistra (@diegoferrarasindaco), “così da offrire quanto più possibile – aggiunge Diego Ferrara –, l’opportunità di partecipare e ascoltare ai nostri cittadini”.

“Sono felice di tenere un comizio anche sul web e sono felice di avvalermi degli straordinari strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione soprattutto per aiutarci a stare in contatto. Con questa semplice iniziativa, che rende Chieti città d’avanguardia, diamo forma e sostanza all’idea di modernità che, amministrando, daremo al nostro amato capoluogo, perché così “domani è oggi” davvero”, conclude l’aspirante sindaco di centrosinistra.